La Grazia di Rialzarsi di Arianna Prevedello

La grazia di rialzarsi, Arianna Prevedello presenta il suo libro a Tombelle (VE)

Mercoledì 14 marzo alle ore 20.45 presso il centro parrocchiale di Tombelle Arianna Prevedello presenterà il suo libro La grazia di rialzarsi.

Quindici parole per rinascere dal dolore, un libro che spiega e aiuta ad affrontare un grandissimo dolore quale la perdita improvvisa di una persona cara.

Attraverso la visione delle pellicole dei più grandi (da Almodóvar a Wenders, da Olmi a Moretti), il libro pone una serie di domande fondamentali che invogliano alla riflessione mediante alcune parole chiave come Lacrime, Fotografie e Sogni.

La grazia di rialzarsi è  un libro sicuramente impegnativo dal punto di vista emotivo ma in grado di dare una grande aiuto e forza per superare i momenti più tragici.

Fondamentale per la realizzazione di questo libro è sicuramente la grande passione di Arianna Prevedello per il cinema, passione che è sfociata in un lavoro: l’autrice è responsabile della comunicazione di Acec nazionale.

Gestisce inoltre un blog, violadelpensiero.it, e coordina Cinema in prospettiva, un’agenzia che vede il cinema come occasione di formazione permanente per ogni età.

Per scoprire gli altri eventi letterari in programma, segui la pagina appuntamenti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl