Donne come noi

Presentazione del libro Donne come noi alla Nave de Vero

Giovedì  15 marzo alle ore 18.30 presso il centro commerciale Nave de Vero di Marghera (VE), verrà presentato il libro Donne come noi, scritto da 34 giornalisti della redazione di Donna Moderna e pubblicato da Sperling & Kupfer.

Il libro, presentato in collaborazione con la libreria Mondadori della Nave de Vero, racconta la storia di 100 donne italiane che hanno fatto, nella loro vita, qualcosa di straordinario.

Impossibile citarle tutte, basti però pensare che troverete la storia di Bebe Vio, campionessa mondiale paralimpica e di Sofia Goggia, la più vincente tra le sciatrici italiane.

Per non parlare di Veronica Quaranta, ispettore capo a Scampia, e Teresa Principato, giudice antimafia allieva di Giovanni Falcone.

E che dire delle donne che hanno fatto grande il nome dell’Italia nel mondo?! Parlo di Fabiola Gianotti, numero uno del Cern di Ginevra, e Francesca Natale, disegnatrice del cartoon cult Angry Birds.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti ma una cosa è certa: le storie di queste 100 donne racchiuse nel libro Donne come noi, riusciranno a entrare nel cuore dei lettori  grazie all’ottimo lavoro dei giornalisti di Donna Moderna .

Per scoprire gli altri eventi letterari in programma, segui la pagina appuntamenti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl