La Saggezza di Nonno Ant di Marinella Salvan e Valentina Costantin

Presentazione del libro “La saggezza di Nonno Ant” sabato 12 maggio a Scorzè

Sabato 12 maggio alle ore 16 presso la libreria Booklet di Scorzè, Marinella Salvan presenterà il suo libro di storie per bambini “La saggezza di Nonno Ant”, scritto a quattro mani con la figlia Valentina.

Si tratta di una bellissima raccolta di storie che raccontano le avventure dei simpatici animaletti che vivono in un prato fiorito: una colonia di formiche guidate dal saggio Nonno Ant, il calabrone Hornet, il pipistrello Marcello e tanti altri piccoli amici.

Questo libro è la raccolta delle storie della buonanotte che mamma Marinella raccontava alla figlia Valentina per accompagnarla dolcemente nel mondo dei sogni ed è anche un modo simpatico ed educativo per spiegare ai bambini le meraviglie della natura, i valori dell’amicizia e l’importanza del rispetto reciproco.

Come se non bastasse, oltre alle storie, ci sono 6 semplici ricette che mamme e bambini (ma anche i papà e i nonni), possono seguire insieme per passare qualche ora cucinando in allegria!

Ciliegina sulla torta, ogni storia è tradotta in inglese e francese, un modo efficace e alternativo per avvicinare i bambini alle lingue straniere.

E che dire dei bellissimi disegni? Sfogliate il libro e voi, e i vostri bambini, rimarrete incantati.

Non mancate quindi sabato 12 maggio alle ore 16 alla libreria Booklet di Scorzè per la presentazione de “La saggezza di Nonno Ant”; portate anche i vostri figli e nipoti, si divertiranno tantissimo ad ascoltare in anteprima alcune delle storie inserite nel libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl