Dovunque Andrai di Maria Rita Russo

Vi racconto il neonato romanzo di Maria Rita Russo, Dovunque Andrai

Oggi voglio parlarvi di un libro uscito da pochi giorni, Dovunque Andrai di Maria Rita Russo, un romance scritto da una giovane autrice con la passione per la scrittura e per i libri.

Si tratta di un romanzo storico, uno dei miei generi preferiti, quindi va di diritto nella lista dei libri “da leggere“, bypassando alcuni titoli che aspettano da più tempo!

Vediamo insieme alcune informazioni sul libro e la sinossi

Informazioni sul libro

Titolo: Dovunque Andrai

Autrice: Maria Rita Russo

Genere: romance

Pagine: 168

Uscita: 10 luglio 2018

Prezzo: € 3,99

 

Sinossi

Siamo nel 1960, il tenente Amias Bell si trova in missione nel Vietnam del Sud quando si imbatte in Ellen, un’infermiera volontaria rapita dai ribelli. Il giovane e coraggioso militare riesce a liberare la ragazza e tra i due nasce subito un feeling particolare tanto che Amias chiede ad Ellen di seguirlo a Philadelphia.

L’amore tra i due giovani sfocia in un romantico matrimonio, il destino sembra aver riservato loro un gioioso futuro ma  una nuova missione chiamerà il tenente Bell ai suoi doveri.

Conosciamo l’autrice

Maria Rita Russo, sicula di nascita e milanese d’adozione, ha da sempre la passione per la scrittura, la lettura e per i suoi adorati manga. Dopo essersi laureata a Milano, ha trascorso due anni a New York durante i quali si è avvicinata alla cultura americana. Tornata in Italia, ha deciso di seguire un Master in Editoria a Verona per inseguire il suo sogno: diventare una Editor.

Ha partecipato a numerosi corsi di scrittura creativa e a gruppi di  lettura che le hanno permesso di affinare le sue qualità di scrittrice che si denotano dalle sue storie che sono un perfetto connubio tra fantasia e vita reale.

Dovunque Andrai

Ecco quindi un breve riassunto del libro e della sua autrice, non so voi ma io non vedo l’ora di conoscere il tenente Amias e la bella Ellen e scoprire se il loro amore, nato tra mille pericoli, sopravviverà davanti a un destino difficile e ignoto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl