Fino a perdermi nel tuo abbraccio di Denise Aronica

Il 10 luglio uscirà finalmente l’attesissimo romanzo di Denise Aronica “Fino a perdermi nel tuo abbraccio”

Ormai ci siamo! Mancano pochi giorni e poi finalmente uscirà l’attesissimo romanzo Fino a perdermi nel tuo abbraccio di Denise Aronica edito da Delrai Edizioni.

Prima di svelarvi la sinossi del romanzo, vi anticipo che si tratta del primo di tre libri autoconclusivi, ciò significa che i personaggi secondari in questo romanzo diventeranno protagonisti nei successivi.

A mio parere tutto ciò è fantastico perché il lettore non perde di vista i personaggi a cui si è affezionato ma li segue anche nei libri successivi imparando ad amare e a scoprire anche quelli su cui all’inizio aveva sorvolato!

Informazioni sul libro

Titolo: Fino a perdermi nel tuo abbraccio

Autrice: Denise Aronica

Serie: Crisalide series #1

Editore: Delrai Edizioni

Pagine: 288

Disponibile dal: 10 luglio
Prezzo ebook: € 3,99
Prezzo cartaceo: € 16,50

Progetto grafico a cura di Catnip Design

Sinossi

Olivia ha una grandissima passione per la lettura, un rifugio sicuro che le permette di viaggiare con la fantasia e non rischiare di soffrire e affrontare la realtà. Vive con il fratello nella casa dei nonni e la sua vita, all’apparenza, è quella di una normale ragazza della sua età.

Tutto cambia quando ai due fratelli viene proposta una vacanza a casa della migliore amica della mamma, dove Olivia conoscerà Daniel,  l’affascinante figlio di Veronica, un nerd patito per i videogiochi.

Olivia e Daniel ancora non lo sanno ma hanno molto in comune, per entrambi i libri e i videogiochi sono un modo per fuggire dalla realtà. Quando finalmente prendono consapevolezza di ciò, devono affrontare i loro sentimenti in un gioco di sguardi complici che intenerisce ed emoziona.

Non a caso questo romanzo fa parte di una Crisalide Series, perché esiste una crisalide dentro ognuno di noi e la vita ci sfida a rinascere come farfalle.

Conosciamo l’autrice

Denise Aronica ama in modo viscerale i libri e la lettura, passione nata fin da bambina che le è stata trasmessa dai genitori. Quando non è impegnata con il lavoro, si dedica a scrivere romanzi e a gestire il suo blog. Ha una natura profondamente nerd e ama guardare serie tv e scoprire nuovi giochi da tavolo.

Fino a perdermi nel tuo abbraccio è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, il primo della Crisalide Series.

Fino a perdermi nel tuo abbraccio: blog tour

In occasione dell’uscita del libro, è partito un interessantissimo blog tour al quale, purtroppo, non riuscirò a partecipare a causa di altri impegni. Vi lascio però la locandina con l’indicazione dei blog partecipanti al tour!

 

In bocca al lupo a Denise per il suo romanzo d’esordio e buona lettura a voi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl