Dirty Dom di Willow Winters

In uscita a luglio  Dirty Dom di Willow Winters

Avete voglia di entrare nel pericoloso mondo della mafia? Niente paura, lo si può fare restando comodamente seduti sul divano o sdraiati su un lettino sotto l’ombrellone!

Se il genere vi va a genio, o se avete voglia di provarlo (non ve ne pentirete), aprite bene gli occhi perché è in uscita il libro Dirty Dom di Willow Winters edito da Hope Edizioni.

Informazioni sul libro

Titolo: Dirty Dom

Serie: Valetti Crime vol 1

Autore: Willow Winters

Editore: Hope Edizioni

Pagine: 232

Data d’uscita: luglio 2018

Prezzo: 4,99 (ebook), 15,99 (cartaceo)

Genere: Mafia Romance

Sinossi

Dominic, lavora per la famiglia criminale Valetti ed è molto bravo. Le donne lo cercano ma ottengono da lui solo soddisfazione fisica senza nessun sentimento e, molto spesso, rimangono con il cuore a pezzi.

Sarà proprio Dominic a trovarsi spaesato dalle emozioni suscitate in lui da Becca, bella e coraggiosa che irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito.

Dom capisce che la donna, così diversa dalle altre che ha avuto finora, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, merita di meglio e che  per il suo bene, dovrebbe allontanarla.

Riuscirà Dominic ad essere razionale o si farà trasportare dall’attrazione per quella donna? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale.

Dom il Peccaminoso rischierà tutto per proteggere Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?

Conosciamo l’autrice

Si definisce determinata, ottimista e “piccoletta”.

I suoi libri sono: unici, hot e commoventi.

Numero uno su Amazon

Bestseller su USA Today e Wall Street Journal.

 

Che ne dite? Io non vedo l’ora di  leggere questo libro e conoscere la storia di Dominic e Betta, amore vero o semplice attrazione fisica?

Lo scopriremo presto!

Buona lettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl