Sani e Magri della Dott.ssa Emma Vitiani

Venerdì 22 giugno alle ore 21 presso la Barchessa di Villa Concina a Dolo (VE), la famosa Dietista Olistica Emma Vitiani presenterà il suo sesto attesissimo libro Sani e Magri.

Finalmente è uscito l’attesissimo libro Sani e Magri della famosa Dietista Olistica Emma Vitiani, la Dottoressa che sta riscuotendo grandissimo successo grazie al suo personale metodo per dimagrire e coadiuvare le cure mediche basato sulla sua Dietetica Olistica Innovativa abbinata ai test del DNA e alla Tecnica del Pensiero Positivo Creativo.

Venerdì 22 giugno alle ore 21 presso la Barchessa di Villa Concina a Dolo (VE), ci sarà un grande evento organizzato in collaborazione con il Comune di Dolo, l’Associazione musicale Il Pentagramma e l’ASP Villa Bembo.

La Dottoressa Vitiani presenterà  Sani e Magri edito da Bertoni Editore, un libro che insegna cosa “non fare” per dimagrire e svela come è facile perdere peso in salute con pane, pasta e addirittura pizza!

Con l’occasione, l’autrice terrà una miniconferenza in cui parlerà di dieta, obesità soprattutto infantile e del rapporto tra l’alimentazione e le malattie (vedi il suo libro precedente “KO al cancro“).

La serata, presentata da Gloria Gallo di scrivielasciavivere, inizierà con un cocktail di benvenuto allietato dalle note e dalla voce di Elena Baldan.

Seguirà poi la presentazione del libro e la conferenza della Dottoressa Vitiani che, grazie anche all’utilizzo di slide, spiegherà i concetti fondamentali del rapporto tra alimentazione, peso e prevenzione delle malattie.

La serata, a ingresso libero, è aperta a tutta la cittadinanza e per i presenti è previsto un omaggio per vivere una buona vita con gioia e serenità.

Tra l’altro la Dottoressa Vitiani è molto nota anche per il suo blog “Per una buona vita“, che ha ispirato uno dei tanti libri dell’autrice, una raccolta di aforismi pubblicato nel 2017.

Un evento sicuramente da non perdere, venerdì 22 giugno alle ore 21 a Dolo (VE).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl