Gotico Veneziano di Norah Gelbe

Norah Gelbe presenta il suo ultimo libro Gotico Veneziano alla libreria Ubik di Mestre

Venerdì 11 maggio alle ore 18.30 alla libreria Ubik di Mestre, la scrittrice Norah Gelbe presenterà il suo ultimo libro Gotico Veneziano, edito da Il Prato Edizioni.

Dialogherà con l’autrice Mauro Gazzato.

Uno sottile filo unisce nove donne, tutte con il nome che comincia per “E” e si espande per la bellissima città lagunare, toccando qualche luogo della terraferma appena dopo il Ponte della Libertà.

Cos’hanno in comune queste donne oltre all’iniziale del nome e un passato di violenze e abusi? Una grande forza di volontà e tanta voglia di riscatto ed emancipazione!

Questo libro è un omaggio alle donne vittime di violenza, un monito a non lasciarsi andare e a non mollare anche davanti alle difficoltà. Gotico Veneziano però, vuole essere anche un regalo agli uomini, quelli veri che per fortuna sono la stragrande maggioranza, che rispettano le donne e quindi sé stessi.

Qualche tempo fa avevo già parlato di Norah Gelbe e del suo libro “La ragazza bambola” che mi aveva piacevolmente colpita nonostante sia risaputo che io non sono un’amante dei gialli. Sono molto curiosa di leggere questa nuova opera dell’autrice, spero sia  interessante come la prima!

Ecco la mia recensione de “La ragazza bambola”.

Segnatevi la data, venerdì 11 maggio alle ore 18.30Libreria Ubik di Mestre: Norah Gelbe presenta Gotico Veneziano.

Per vedere gli altri eventi letterari in programma, visitate la pagina Appuntamenti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl