L’angelo del mare fangoso di Roberto Tiraboschi

L’ angelo del mare fangoso alla libreria Goldoni di Venezia

Giovedì 30 marzo alle ore 17.30 alla libreria Goldoni di Venezia, Roberto Tiraboschi presenterà il suo libro L’ angelo del mare fangoso.

Questo libro è l’ultimo di una trilogia ambientata a Venezia attorno all’anno 1000. Protagoniste sono tre donne, Kallis, Magdalena, Abella che, in modi diversi, lottano per emergere e riscattare il loro passato.

L’angelo del mare fangoso, è ambientato nel 1119 d.C. e Venezia sta vivendo uno dei periodi di più grande siccità mai provato prima. La città lagunare è sconvolta anche da un delitto che coinvolge direttamente le tre protagoniste e, assieme a loro, un individuo misterioso detto il monaco bianco.

Sullo sfondo di una Venezia in difficoltà, la storia è ricca di colpi di scena, intrighi e misteri che lasceranno il lettore con il fiato sospeso.

Non mancate giovedì 30 marzo alla libreria Goldoni per sentire Roberto Tiraboschi parlare del suo libro L’angelo del mare fangoso;  sarà un’occasione per fare un salto nel passato e scoprire una Venezia nuova ma, come sempre, affascinante!

Per vedere gli altri eventi letterari in programma, segui la pagina Appuntamenti (qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl