Il peggio è passato di Marinella Salvan a Camponogara

Continua il successo del libro Il peggio è passato di Marinella Salvan

E’ stata una bellissima serata ieri sera in quel di Camponogara; nonostante  l’aria pungente che sferzava il viso e il vento freddo, c’era parecchia gente nella Sala Consiliare del Municipio.

Tutti accorsi per godersi la presentazione del libro Il peggio è passato di Marinella Salvan.

Certo, a prima vista il tema non è semplice, parlare della violenza sulle donne, soprattutto di questi tempi, è un azzardo che può smuovere animi e coscienze, ma Il peggio è passato non è solo questo.

E’ un “giallo gentile”, come è stato definito da un’attenta lettrice, un romanzo in cui amore, paura, suspance ed emozioni si fondono insieme creando una perfetta armonia.

E’ una storia in cui il lettore viene preso per mano ed entra pian piano nella vita di Marisa, impara a conoscerla e ad apprezzare il suo carattere estroverso e la sua voglia di non mollare, mai.

Tutto ciò senza mai allontanarsi dal tema dello stalking, un argomento che ha appassionato il pubblico presente grazie alle spiegazioni dell’esuberante scrittrice che, con la verve che la contraddistingue, ha saputo incollare i presenti alle loro sedie e ad appassionarli ai suoi libri.

Eh si, perché oltre a Il peggio è passato, Marinella Salvan ha parlato anche dell’altro suo libro La saggezza di nonno Ant, un testo scritto a quattro mani con la figlia Valentina, che conquista grandi e piccini per le storie di una simpatica colonia di formiche e il loro rapporto con la natura.

Una calorosa serata a Camponogara…

La serata è volata grazie ai commenti e alle domande dei presenti e al loro continuo interesse, è stato un vero piacere accompagnare Marinella in questa serata e sentire lei e il Signor Luciano, responsabile  della Casa Editrice Onda D’Urto Edizioni, parlare con entusiasmo del loro lavoro e mostrare gli altri libri da loro editi.

Un sentito ringraziamento va al Comune di Camponogara per l’ospitalità e, in particolare, all’’Assessore alle Pari opportunità Monica De Stefani.

Grazie a Marinella Salvan e a Luciano Costantin e, ovviamente, al numeroso pubblico che ha sfidato la fredda serata per partecipare a un evento che, sicuramente, ha lasciato molte emozioni nel loro cuore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl