Fabio Berton, Ervin Daja e Walter Lazzarin a Masi

Ultimo appuntamento della Rassegna culturale Pagine di Vita con tre autori: Fabio Berton, Ervin Daja e Walter Lazzarin

Purtroppo siamo arrivati all’ultimo appuntamento della rassegna culturale Pagine di Vita dell’Associazione Jocker a Masi (PD).

Dopo il successo degli eventi precedenti, venerdì 9 marzo si termina alla grande con ben tre autori sul palco: Fabio Berton e Ervin Daja con il loro libro Il peso di Simon, e Walter Lazzarin con la raccolta di tautogrammi Ventuno Vicende Vagamente Vergognose.

Il peso di Simon è un libro autoprodotto dall’associazione “Giovani d’Este” con il contributo di Banca Patavina. Racconta la storia di Simon, cittadino albanese che torna a casa dopo aver passato più di vent’anni in un carcere italiano per aver lavato l’onore della propria famiglia con un delitto.

Il suo rientro però non sarà come se l’aspettava; Simon troverà che i valori e gli affetti in cui credeva, sono cambiati. I dialoghi con amici e famigliari dell’uomo, porteranno il lettore in un viaggio a ritroso in cui si capirà come la Storia ha fatto il suo corso, cambiando irrevocabilmente l’ambiente e la gente.

Il peso di Simon è un racconto breve che potrebbe essere la base per un futuro romanzo!

Ventuno Vicende Vagamente Vergognose è l’ultimo libro di Walter Lazzarin, un giovane scrittore padovano che molti avranno conosciuto per la collaborazione con la trasmissione Dribbling su Rai 2.

Dopo aver promosso e portato in giro per l’Italia i suoi libri, ora Walter Lazzarin fa un piccolo pit-stop a Masi per parlare di tautogrammi.

Cosa sono i tautogrammi? Sono componimenti dove tutte le parole cominciano con la stessa lettera. Un esempio? Guardate il titolo stesso del libro” Ventuno Vicende Vagamente Vergognose”!

Non perdetevi questo ultimo e grandioso evento venerdì 9 marzo alle ore 21 in Biblioteca a Masi (PD).

Per scoprire gli altri eventi letterari in programma, segui la pagina appuntamenti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl