I segreti della cripta di San Martino di Riccardo Abati

Nuovo appuntamento dell’Aperitivo con l’Autore a Pianiga; Riccardo Abati presenta I segreti della cripta di San Martino

Continua la bellissima sfilata di libri e scrittori a Pianiga nell’ambito della rassegna culturale Aperitivo con l’autore.

Dopo Antonia Arslan con il suo “Lettera a una ragazza in Turchia” della settimana scorsa, venerdì 23 febbraio sarà la volta di Riccardo Abati con I segreti della cripta di San Martino, edito da Leone Editore.

Il professor Abati ci ha abituati, nei suoi libri, ad entrare nel mondo della scuola e dei giovani; con questo nuovo successo conosceremo  Emanuele, adolescente ebreo che, con i suoi compagni, si metterà a indagare sul contenuto di uno strano documento.

Dopo aver contattato il rabbino e il parroco e, grazie all’intervento dello zio di Emanuele, i ragazzi troveranno  una cripta sotto la chiesa parrocchiale.

Cosa custodirà la cripta di San Martino? Chi sarà il suo custode e quali segreti ha dovuto proteggere nel corso degli anni?

Per scoprirlo basterà andare venerdì 23 febbraio alle ore 18.30 a Pianiga e sentire Riccardo Abati parlare del suo affascinante libro, I segreti della cripta di San Martino.

Per sapere gli altri eventi letterari in programma, segui la pagina appuntamenti qui.

2 comments:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl