Anna che sorride alla pioggia di G. Marangoni

Anna che sorride alla pioggia; nuovo appuntamento della Rassegna culturale Pagine di Vita dell’Associazione Joker

Un altro venerdì all’insegna della cultura ci aspetta il 23 febbraio alle ore 21 presso la Biblioteca di Masi (PD), questa volta tocca a Guido Marangoni presentare il suo bellissimo ed emozionante libro Anna che sorride alla pioggia.

Come mancare a questo evento? Impossibile!

L’autore che, dopo due figlie, si aspettava il maschio, scopre invece che ad ingrandire la sua famiglia arriverà una terza femmina, Anna, affetta da sindrome down.

Guido, racconta della sua famiglia e di come tutti loro si sentano fortunati ad avere Anna che, con il suo sorriso sincero, la spontaneità e la bellezza, riempie il cuore di tutti coloro che la conoscono ed hanno la fortuna di incontrarla.

Il libro, Anna che sorride alla pioggia,  sta riscuotendo davvero un grande successo tra pubblico e critica; alimentato anche dalla pagina Facebook “Buone notizie secondo Anna” dove Guido Marangoni racconta la vita della sua famiglia, permettendo a tutti di entrare nel bellissimo mondo della dolce Anna.

Non perdetevi quindi l’occasione di conoscere l’autore e di assistere alla presentazione del suo libro Anna che sorride alla pioggia, venerdì 23 febbraio alle ore 21 presso la Biblioteca di Masi (PD).

Se volete scoprire tutti le presentazioni di libri in programma, seguite la pagina appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl