Buongiorno! Sono l’arbitro di Sandro Del Todesco Frisone

Buongiorno! Sono l’arbitro, Sandro Del Todesco Frisone  presenta il suo libro a Maerne

Giovedì  15 febbraio alle ore 20.30 nuovo interessantissimo appuntamento presso la  sala polivalente della biblioteca di Maerne di Martellago (VE); Sandro Del Todesco Frisone presenterà il suo libro Buongiorno! Sono l’arbitro.

L’autore, per sette anni arbitro federale, dopo trent’anni di attività lascia una promettente carriera e mette nero su bianco le sue “avventure” come giudice imparziale sui campi da gioco.

Il  titolo del libro non è stato scelto a caso; indica la frase con cui, durante la sua carriera, si presentava a giocatori e dirigenti una volta arrivato in campo: Buongiorno! Sono l’arbitro.

Cosa aspettarsi da un libro di questo genere? Sicuramente qualche aneddoto divertente, tante storie reali e, perché no, qualche retroscena sconosciuto ai più, della “dura” vita degli arbitri.

Sarà un evento da non perdere; l’Associazione Amici della Biblioteca, che ha organizzato l’evento, vi aspetta numerosi per sentire Sandro Del Todesco Frisone parlare del suo libro Buongiorno! sono l’arbitro.

Per scoprire gli altri eventi letterari in programma, segui la pagina appuntamenti qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl