A ruota libera di Federico Grandesso – Save the date: 16 settembre!

A ruota libera di Federico Grandesso – Presentazione il 16 settembre al CC Auchan di Mestre

A ruota libera” è un libro bellissimo che mi è entrato nel cuore. Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, avrò il piacere di presentarlo al Centro Commerciale Auchan sabato 16 settembre alle ore 17.30!

Sarà un vero e proprio evento che vedrà la sottoscritta e l’autore, Federico Grandesso, parlare di libri e di vita, pedalando. Al termine della presentazione, è prevista una degustazione gourmet wine a cura delle azienda Campagnola e Tenute Arnaces, in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier – Sezione di Venezia.

A ruota libera di Federico Grandesso per AVAPO di Mestre

Ricordo a tutti che il ricavato del libro verrà devoluto all’AVAPO di Mestre, un’Associazione che si occupa di migliorare la qualità della vita dei pazienti oncologici e dei loro familiari. In occasione della presentazione del libro “A ruota libera”, delle volontarie dell’AVAPO saranno presenti per dare informazioni a chiunque fosse interessato.

Vi aspettiamo sabato 16 settembre, presso piazzetta Unieuro per trattare un tema molto importante: di cancro si può guarire!

Tutti noi abbiamo delle forze

che non utilizziamo se non quando

ci vengono richieste!

Nella malattia

ho scoperto una forza che,

pensando a ciò che ero prima,

ancora sorrido compiaciuto.

Da dove arriva?

Mi piace pensare a quel gancio

appeso al cielo

a cui mi sono aggrappato.

Aiutiamo la Ricerca, aiutiamo le Associazioni come AVAPO, diffondiamo il messaggio di speranza che Federico Grandesso, con il suo libro, ha deciso di dare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by Connectia Srl